rsa-via-brambilla

Piccoli gesti possono fare una differenza enorme

È trascorso ormai un anno dall’inizio della pandemia e il Covid-19 ha messo a dura prova la nostra realtà: abbiamo dovuto imparare a gestire un’emergenza sanitaria che ci ha visti coinvolti sia umanamente che lavorativamente, sostenerne l’impatto finanziario senza ricevere adeguati sostegni economici da parte delle istituzioni, affrontare il dolore per le numerose perdite tra i nostri Ospiti.

La situazione economica della Fondazione per l’anno 2020 ha visto un bilancio in sofferenza determinato dall’aumento dei costi e dal grave mancato introito nelle entrate. Anche il 2021 non sarà un anno facile: malgrado i nuovi ingressi, attuare efficacemente il necessario piano di rilancio sarà difficile, vista la persistenza delle misure di prevenzione da Covid-19.

Come Fondazione siamo sempre più determinati a perseguire l’obiettivo di costante e continua tutela dei nostri Anziani, ma ora più che mai abbiamo bisogno anche del più piccolo gesto di aiuto per contribuire al sostegno delle nostre strutture.
Per poter continuare a garantire serenità ai nostri Ospiti e stabilità a tutti i dipendenti che, malgrado le enormi difficoltà di quest’ultimo anno, non si sono mai arresi.

Anche voi potete fare la differenza e aiutarci a superare insieme questo difficile momento:

donate il vostro 5 x 1000 alla FONDAZIONE CA’ D’INDUSTRIA

E’ un gesto che a voi non costa nulla (se non fate nessuna scelta il 5×1000 verrà incassato dallo Stato), ma per noi il risultato sarà evidente.

Nel modulo della dichiarazione dei redditi destinato al 5×1000 basta compilare il riquadro “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE” inserendo

1. La propria FIRMA
2. Il nostro CODICE FISCALE

80004470136

Grazie di cuore!!!